yokai gdr // looks beyond the mirror «

« Older   Newer »
  Share  
Namine_}
view post Posted on 5/4/2012, 18:54







La vista da quel punto del promontorio gli era sempre piaciuta. Dava sul vasto telo d’acqua blu che era il mare, intorno a se solo il piacevole verde della foresta. Ci andava spesso con i sui genitori. Il vento gli sferzava i capelli biondi. Già i suoi genitori. Spostò lo sguardo malinconico sulle due tombe davanti a se. Essere un vile reietto della società aveva portato alla loro morte.
Lei una Kitsune, uno yokai, e lui un Onmyoji, coloro che li combattevano. Un legame nato per caso durante uno scontro tra le due razze. Suo padre gli narrava continuamente che la prima volta in cui aveva visto la sua amata, era rimasto letteralmente affascinato dalla sua figura avvolta dalle fiamme che controllava con grazia. senza timore. E lei divenne la sua fedele Shikigami. Nessuno dei due sapeva quando il loro amore era sbocciato ma sapevano che era molto forte. Così era nato lui, un Han’yo. E la loro morte era colpa sua, del diprezzo, la paura degli altri erano a causa sua.
Ma osservando il mare, l’orizzonte e la luna crescente fece un giuramento: avrebbe cambiato le carte del gioco.


***

Il Bakemono Institute, un elegante struttura in stile vittoriano in mezzo al verde di Kyoto. Una scuola privata, con annesso dormitorio, che racchiude le fasce scolastiche dalla scuola materna fino all’università. Una scuola d’elitè in cui c’è solo un requisito da soddisfare per accedervi: conoscere la verità nascosta, la realtà dei fatti. Sapete, non solo gli esseri umani a camminare su queste terre ma anche esseri più antichi e potenti: gli Yokai, esseri sopranaturali che popolano le leggende giapponesi ad secoli immemori. Questa scuola è nata proprio per unire queste due razze da sempre divise in conflitti, per farle convivere e progredire pacificamente insieme. Se fate parte di questo grande segreto, controllate la vostra cassetta postale ma per chi non ne ha, beh, c’e l’ha proprio accanto. Sto parlando di lei, la Lettera di Raccomandazione. Una busta scarlatta con un timbro di cera bianco con impresso il simbolo della scuola, un uomo dai capelli lunghi con indosso una maschera da Oni. Aprendola vi chiederete come abbiano fatto ad avere il vostro nome e indirizzo ma lui, il preside, di certo non lo sapete, ma vi a studiato a lungo e scelti. Per un motivo o un altro non potete che accettare. Ma custodite la lettera con cura, vedendo che è l’unico modo che avete per varcare la soglia del Bakemono Institute. Su, ora andate a preparare le valigie e calatevi nel ruolo di docili studenti...


gif



 
Top
0 replies since 5/4/2012, 18:54   24 views
  Share